
SPECIALE ELEZIONI QUADRIENNIO 2025/2028
In base a quanto stabilito dalla Legge 11 gennaio 2018 n. 3 articolo 2 e dal successivo Decreto del Ministero della Salute 15 marzo 2018 sulle procedure elettorali, e in conformità con le disposizioni contenute nel Regolamento della Federazione Nazionale degli Ordini della Professione di Ostetrica, si rendono disponibili in questa sezione speciale temporanea i materiali relativi alle procedure elettorali per il rinnovo degli organi dell’Ordine della Professione Ostetrica di TERNI e PROVINCIA.
AVVISO
In data 18 novembre 2024, dalle h 15.30 alle h 17.00, presso la sede dell’ Ordine in via Donato Bramante 3/D Terni, sarà presente la presidente o suo delegato per l’autentica delle firme dei sottoscrittori di lista.
Si ricorda che i sottoscrittori delle liste dovranno essere n. 7 (sette) per il Consiglio Direttivo, e n. 3 (tre) per il Collegio Revisori dei Conti, muniti di documento d’identità.
ALLEGATI
Doc.1 Delibera indizione elezioni
Doc.2 Fac-simile scheda bianca Consiglio Direttivo
Doc.3 Fac-simile scheda gialla Collegio Revisore dei Conti
Doc.4 Modello candidatura lista
Doc.5 Modello candidatura singola